Detail van de speciale naaimachine die de lussenbanden afwerkt en aan de tenten naait

Condizioni di garanzia di Eurostretch

Noi di Eurostretch crediamo nella qualità e nella durata dei nostri prodotti. Le nostre tende stretch sono progettate e prodotte secondo i più alti standard europei, garantendo un prodotto affidabile e duraturo.

Per questo motivo, offriamo condizioni di garanzia chiare ed eque. Se dovesse sorgere un problema, siamo qui per aiutarti. Leggi di seguito le nostre condizioni di garanzia e le opzioni di riparazione per sapere esattamente cosa aspettarti.

1. Condizioni di Garanzia

Eurostretch (Tentnet B.V.) offre la seguente garanzia sui suoi prodotti:

  • Giunzioni saldate: 2 anni di garanzia sulle giunzioni saldate delle tende stretch.
  • Inizio della garanzia: Il periodo di garanzia inizia il giorno della consegna o, se applicabile, dopo l’installazione dei prodotti.
  • La garanzia non copre i seguenti casi:
    • Parti soggette a normale usura, come cerniere, cinghie, elastici, corde, cricchetti, cinghie di tensione e occhielli. Per queste parti, valutiamo caso per caso fino a 1 anno dalla consegna per determinare l’ammissibilità alla garanzia.
    • Danni causati da condizioni meteorologiche estreme, come venti di forza 8 o superiore sulla scala di Beaufort.
    • Sovraccarico del tetto, ad esempio danni causati da accumulo di neve. La tenda deve essere sempre mantenuta priva di neve.
    • Danni causati da un terreno instabile o cedente.
    • Prodotti di seconda mano non coperti da garanzia.
    • Uso improprio o manutenzione insufficiente, incluso il mancato rispetto delle istruzioni di manutenzione e sicurezza.
    • Installazione errata da parte del cliente o di terzi.
    • Riparazioni o modifiche non autorizzate dal cliente.
    • Uso negligente della tenda.
    • Mancato rispetto degli obblighi di pagamento.
    • Rimozione o modifica dei marchi identificativi sulla tenda.
    • Danni causati da fattori esterni al di fuori del controllo di Eurostretch.
    • Mancata segnalazione dei difetti entro il periodo specificato.

2. Condizioni di riparazione

Siamo disponibili per le riparazioni, sia in garanzia che fuori garanzia.

  • Accordo preventivo: Tutte le riparazioni vengono effettuate solo previa consultazione con Eurostretch.
  • Consegna pulita e asciutta: Le tende devono essere consegnate pulite e asciutte per la riparazione. In caso contrario, verranno pulite professionalmente (€ 4,50 al m²) o restituite.
  • Costi delle riparazioni in garanzia: Le riparazioni coperte dalla garanzia vengono eseguite da Eurostretch e restituite senza costi aggiuntivi. Tuttavia, il cliente è responsabile della consegna della tenda. I costi di montaggio sono sempre a carico del cliente.
  • Nessun termine fisso per le riparazioni: Eurostretch non è obbligata a rispettare un termine fisso per le riparazioni. Le riparazioni vengono pianificate in base alla disponibilità e alle condizioni di garanzia.

Contatti

Hai domande sulla garanzia o desideri richiedere una riparazione? Contattaci:

  • Indirizzo: Akkermansbeekweg 15A, 7061 ZA Terborg, Paesi Bassi/li>
  • Telefono: +31 (0) 85 3011 558
  • E-mail: info@eurostretchtents.com

Eurostretch si impegna per la massima soddisfazione del cliente ed è sempre pronta ad assisterti!