
Condizioni di garanzia di Eurostretch
Noi di Eurostretch crediamo nella qualità e nella durata dei nostri prodotti. Le nostre tende stretch sono progettate e prodotte secondo i più alti standard europei, garantendo un prodotto affidabile e duraturo.
Per questo motivo, offriamo condizioni di garanzia chiare ed eque. Se dovesse sorgere un problema, siamo qui per aiutarti. Leggi di seguito le nostre condizioni di garanzia e le opzioni di riparazione per sapere esattamente cosa aspettarti.
1. Condizioni di Garanzia
Eurostretch (Tentnet B.V.) offre la seguente garanzia sui suoi prodotti:
- Giunzioni saldate: 2 anni di garanzia sulle giunzioni saldate delle tende stretch.
- Inizio della garanzia: Il periodo di garanzia inizia il giorno della consegna o, se applicabile, dopo l’installazione dei prodotti.
- La garanzia non copre i seguenti casi:
- Parti soggette a normale usura, come cerniere, cinghie, elastici, corde, cricchetti, cinghie di tensione e occhielli. Per queste parti, valutiamo caso per caso fino a 1 anno dalla consegna per determinare l’ammissibilità alla garanzia.
- Danni causati da condizioni meteorologiche estreme, come venti di forza 8 o superiore sulla scala di Beaufort.
- Sovraccarico del tetto, ad esempio danni causati da accumulo di neve. La tenda deve essere sempre mantenuta priva di neve.
- Danni causati da un terreno instabile o cedente.
- Prodotti di seconda mano non coperti da garanzia.
- Uso improprio o manutenzione insufficiente, incluso il mancato rispetto delle istruzioni di manutenzione e sicurezza.
- Installazione errata da parte del cliente o di terzi.
- Riparazioni o modifiche non autorizzate dal cliente.
- Uso negligente della tenda.
- Mancato rispetto degli obblighi di pagamento.
- Rimozione o modifica dei marchi identificativi sulla tenda.
- Danni causati da fattori esterni al di fuori del controllo di Eurostretch.
- Mancata segnalazione dei difetti entro il periodo specificato.
2. Condizioni di riparazione
Siamo disponibili per le riparazioni, sia in garanzia che fuori garanzia.
- Accordo preventivo: Tutte le riparazioni vengono effettuate solo previa consultazione con Eurostretch.
- Consegna pulita e asciutta: Le tende devono essere consegnate pulite e asciutte per la riparazione. In caso contrario, verranno pulite professionalmente (€ 4,50 al m²) o restituite.
- Costi delle riparazioni in garanzia: Le riparazioni coperte dalla garanzia vengono eseguite da Eurostretch e restituite senza costi aggiuntivi. Tuttavia, il cliente è responsabile della consegna della tenda. I costi di montaggio sono sempre a carico del cliente.
- Nessun termine fisso per le riparazioni: Eurostretch non è obbligata a rispettare un termine fisso per le riparazioni. Le riparazioni vengono pianificate in base alla disponibilità e alle condizioni di garanzia.
Contatti
Hai domande sulla garanzia o desideri richiedere una riparazione? Contattaci:
- Indirizzo: Akkermansbeekweg 15A, 7061 ZA Terborg, Paesi Bassi/li>
- Telefono: +31 (0) 85 3011 558
- E-mail: info@eurostretchtents.com
Eurostretch si impegna per la massima soddisfazione del cliente ed è sempre pronta ad assisterti!